Christian Eriksen, 20 anni compiuti, sarà un giocatore dell'Ajax fino al giugno del 2014. Il condizionale però è d'obbligo in quianto la società olandese ha abituato i suoi tifosi a veder partire i suoi migliori giocatori in qualsiasi momento e l'esempio di Vertonghen l asocrsa stagione ne è l'esempio. Non ci sono dubbi, sul fatto, che Eriksen possa essere ilprossimo, anche perchè come da lui stesso ammesso, l'interesse su di lui è molto forte: " So da parecchio che ci sono molte squadre che mi seguono, ma , devo essere sincero, dell'Inter non ne sapevo nulla. Sono sorpreso di questo interesse, però sono contento che club importanti siano interessati a me. Valuterò le ipotesi sul mio futuro con calma e comunque non adesso. Nell'Inter potrebbe liberarsi il 10 di Sneijder? Non lo so, ma comuqqu a me il 10 non piace. Non è vero inoltre che mi piacerebbe giocare solo nella liga, Italia e Inghilterra non sono le utlime arrivate e valuterò le offerte, se arriveranno, di tutti. Prima peò voglio vincere ancora con l'Ajax e sono concentrato solo su questo".
primo piano
Eriksen: “Mi vogliono molti club. Ma che sorpresa…”
Christian Eriksen, 20 anni compiuti, sarà un giocatore dell’Ajax fino al giugno del 2014. Il condizionale però è d’obbligo in quianto la società olandese ha abituato i suoi tifosi a veder partire i suoi migliori giocatori in...
Una cosa è certa: a gennaio non se ne parla, ma a giugno ci pottrebbe essere una vera lotta per portarlo via da Amsterdam.
© RIPRODUZIONE RISERVATA