Il nuovo centrocampista dell'Inter ha salutato sui social i tifosi degli Spurs che lo hanno acclamato per 6 anni e mezzo
Eriksen-Inter, tutto partito da una telefonata di Conte: ecco com'è nata la loro alleanza
Eriksen è diventato ieri un nuovo giocatore dell'Inter. Foto a La Scala di Milano e probabile presenza in panchina a San Siro contro la Fiorentina questa sera. Ma il danese non dimenticato il suo passato e ha voluto ringraziare i tifosi del Tottenham:
"Cari tifosi del Tottenham, non so da che parte iniziare. Non avuto tempo per salutarvi tutti, anche se mi sentivo come se avessi giocato tante partite dove tutti dicevano e pensavano che sarei andato via il giorno dopo. Ho un numero incredibile di ricordi di questi sei anni e mezzo agli Spurs. Mi sono divertito tantissimo ogni giorno al centro d'allenamento e in partita allo stadio, ma a volte hai voglia di provare qualcosa di nuovo! Cari tifosi, è stato un piacere giocare per il club e spero ci rincontreremo ancora in futuro! I migliori auguri".
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA