Tra i calciatori in scadenza di contratto che in Serie A a gennaio potrebbero far gola a diverse squadre, c'è anche Alberto Aquilani centrocampista della Fiorentina, la cui permanenza in Toscana è tutt'altro che sicura. Il rinnovo tra le parti tarda ad arrivare, e dato il bisogno dell' Inter di trovare per il centrocampo una pedina che possa giocare nel vertice basso, quello di Aquilani sembra essere uno dei nomi più spendibili per un rinforzo low cost e di qualità. Per saperne di più sull'argomento FCINTER1908.IT ha contattato l'agente del giocatore, Franco Zavaglia. Queste le sue parole ai nostri microfoni:
primo piano
ESCLUSIVA Ag Aquilani: “A gennaio non si muove, rinnovo non è fatto. Sull’Inter…”
Tra i calciatori in scadenza di contratto che in Serie A a gennaio potrebbero far gola a diverse squadre, c’è anche Alberto Aquilani centrocampista della Fiorentina, la cui permanenza in Toscana è tutt’altro che sicura. Il rinnovo...
Dott. Zavaglia a che punto siamo per il rinnovo tra Aquilani e la Fiorentina? "Siamo in trattativa ma ancora nullo di concluso".
Si parla di un possibile interesse dell'Inter per gennaio..."Non mi sembra, con me non ha parlato nessuno".
Quindi il futuro è ancora in Viola? "Vediamo intanto quello che succede con la Fiorentina. Poi vediamo a marzo e aprile come si muovono le cose...".
A gennaio dunque il calciatore non si muove?"No, assolutamente no...".
SI RINGRAZIA FRANCO ZAVAGLIA PER LA GRANDE DISPONIBILITA'
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA