Il mercato dell'Inter è in pieno fermento e si attendono colpi sia in entrata che in uscita. É di poche ore fa la notizia dell'interesse dell'Atalanta nei confronti di Mbaye e noi di FcInter1908.it abbiamo contattato in esclusiva il suo procuratore, Giuseppe Accardi, per provare a saperne di più. Queste le sue parole
primo piano
ESCLUSIVA Ag.Mbaye: “L’Atalanta vuole il prestito. Ecco quando si sbloccherà l’operazione”
Il mercato dell’Inter è in pieno fermento e si attendono colpi sia in entrata che in uscita. É di poche ore fa la notizia dell’interesse dell’Atalanta nei confronti di Mbaye e noi di FcInter1908.it abbiamo contattato in...
Buonasera signor Accardi, ci conferma l'Interesse dell'Atalanta per Mbaye?
"Confermo tutto, l'Atalanta è molto interessata al ragazzo e nei prossimi giorni ci potrebbero essere sviluppi".
Si parlerà di prestito?
"Esattamente, la formula sarà proprio quella. Non abbiamo ancora ragionato ancora sulla durata, ma al momento mi sento di escludere che l'operazione possa estendersi per oltre un anno. Più facile pensare ad un prestito secco di una sola stagione, ma ne parleranno meglio anche le due società".
Entro quando potrebbe sbloccarsi il tutto?
"Credo che si avranno novità subito dopo il 6 gennaio. Adesso il ragazzo è in Nazionale, in un gruppo di 28 giocatori. Ne rimarranno solo 23 e tutto questo si saprà appunto entro la data che ti ho appena comunicato".
Il ragazzo sarebbe contento di questa opportunità?
"Lui è eccezionale, si impegna a prescindere. Ovviamente sarebbe felice di andare a maturare ulteriormente e trovare un po' di spazio in più. Giocare non fa mai male e per un giocatore della sua età è importante fare esperienza e acquisire fiducia".
Pasquale Guarro
© RIPRODUZIONE RISERVATA