ESCLUSIVA B. Moratti: “Mancio è garanzia. Massimo torna? Conoscendolo…”

ESCLUSIVA B. Moratti: “Mancio è garanzia. Massimo torna? Conoscendolo…”

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

Presenti alla conferenza stampa di presentazione della festa della  Fondazione di Ivan Cordoba “Colombia te quiere ver”, che compie dieci anni, noi di FcInter1908.it abbiamo intervistato in esclusiva Bedy Moratti, sorella dell’ex presidente nerazzurro e soprattutto grandissima tifosa della Beneamata:

Buongiorno sig.ra Bedy l’Inter non sta andando benissimo. Con Mancini i tifosi possono essere ottimisti per il futuro?

Mi sembra che Roberto abbia già dimostrato quello che sa fare e mi auguro che riesca , in questo momento che è difficile e lo sappiamo, ad aiutarci a fare meglio.

Ottimismo dunque?

Si. Lui insieme ai giocatori, che non dimentichiamo sono loro che scendono in campo, speriamo riescano a stare uniti e a fare qualcosa di meglio di quello successo sino ad ora

Inevitabile parlare dell’ex Presidente Moratti. In questi ultimi giorni è uscita la possibilità che possa riprendersi l’Inter…

Credo che non sia fattibile per quanto ne so io. Poi per carità, conoscendo mio fratello, che è una persona molto imprevedibile nelle cose originali, tutto può succedere (sorride ndr)

Secondo lei?

Io sono convinta che lui voglia stare fuori anche per lasciare il giusto spazio a chi sta lavorando o sta cercando di farlo.

Secondo lei i tifosi sarebbero affascinati da un ritorno di Moratti alla presidenza?

Si sarebbe affascinante ma finisce tutto lì

RINGRAZIAMO BEDY MORATTI PER LA GRANDE GENTILEZZA E LA CONSUETA CORTESIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy