Tra West Ham e Belfodil non è del tutto finita, anzi, tutto si riapre clamorosamente. A quanto pare, la società emiliana ha deciso di ammorbidire la posizione iniziale e sembra essere disposta a trattare il trasferimento del calciatore in Inghilterra, anche in prestito secco per i primi 6 mesi.
primo piano
ESCLUSIVA – BELFODIL: l’agente a Londra. Il Parma tratta e l’Inter ha deciso che…
Tra West Ham e Belfodil non è del tutto finita, anzi, tutto si riapre clamorosamente. A quanto pare, la società emiliana ha deciso di ammorbidire la posizione iniziale e sembra essere disposta a trattare il trasferimento del calciatore in...
I gialloblù non hanno molti margini di manovra, il calciatore vuole l'estero e non è disposto ad accettare alcuna offerta proveniente dall'Italia. L'Inter ha fatto capire al Parma di non avere alcuna intenzione di riscattare la propria metà a giugno e che al massimo, in caso venisse negata al calciatore la possibilità di trasferirsi in Inghilterra, potrebbe rinnovare di un ulteriore anno la comproprietà col club di Ghirardi. Cosa che tarderebbe ulteriormente l'ingresso di capitali freschi in Emilia.
L'agente del calciatore è in viaggio per Londra in queste ore e nuovi ed importanti sviluppi sono attesi già in serata. Il Parma spera che questi sei mesi di prestito fruttino molto a Belfodil e che il calciatore franco-algerino riesca a mettersi in mostra in Premier, così da avere altre pretendenti interessate al suo cartellino già nel prossimo giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA