primo piano

ESCLUSIVA Ds Udinese: “Restiamo fuori da affare Isla. Tutto alla Juve? Dico…”

Mauricio Isla resta, in questo momento, il nome più caldo per il mercato dell’Inter. L’esterno cileno è da sempre in cima alla lista di Walter Mazzarri che ne vorrebbe fare un pilastro sulla fascia destra. Fcinter1908.it ha...

Daniele Mari

Mauricio Isla resta, in questo momento, il nome più caldo per il mercato dell'Inter. L'esterno cileno è da sempre in cima alla lista di Walter Mazzarri che ne vorrebbe fare un pilastro sulla fascia destra. Fcinter1908.it ha contattato il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, per capire che ruolo stia giocando la società friulana all'interno della trattativa:

Direttore, circolano voci secondo le quali la Juventus starebbe per riscattare l'intero cartellino di Isla. Le risulta?

"No, non mi risulta. Non siamo stati contattati, mi sembra presto per dire una cosa del genere. Al momento l'Udinese vuole rimanere fuori dalla trattativa per Isla. Per il momento non siamo stati contattati dalla Juve per il riscatto. Se succederà ne parleremo. Ma al momento è ancora presto".

Ma le risulta che la Juventus non possa cedere la sua metà del cartellino del giocatore ora ma possa, da regolamento, cederlo solo in prestito?

"Assolutamente no, la Juventus è libera di cedere la sua metà quando vuole".

PASQUALE GUARRO