Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di FcInter1908.it, il futuro di Giulio Donati è ancora in bilico. Il calciatore, infatti, contrariamente a quanto diffuso da numerosi organi di stampa, non era ancora un calciatore del Lecce, bensì era in prova, senza aver firmato alcun contratto con il club salentino. Qualora la sentenza riguardante lo scandalo calcioscommesse avesse annullato la retrocessione in Lega Pro dei giallorossi, il giovane terzino avrebbe messo nero su bianco con il club della famiglia Tesoro, altrimenti no.
primo piano
ESCLUSIVA – Ecco la situazione di Donati: da lunedì…
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di FcInter1908.it, il futuro di Giulio Donati è ancora in bilico. Il calciatore, infatti, contrariamente a quanto diffuso da numerosi organi di stampa, non era ancora un calciatore del...
Oggi, con la conferma della retrocessione del Lecce, Donati torna all’Inter. Il calciatore, infatti, da lunedì sarà alla corte di mister Andrea Stramaccioni. Difficile, però, una sua permanenza: il difensore scenderà con ogni probabilità di categoria, per giocare con più continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA