primo piano

ESCLUSIVA Matteo Materazzi: “Destro, sarà  Inter. Handanovic, non capisco. Il colpo…”

Dal nostro inviato Riccardo Fusato

Riccardo Fusato

FcInter1908.it è presente all'ATAHOTELS con i propri inviati. Nell'occasione abbiamo intervistato in esclusiva il noto procuratore e Agente Fifa Matteo Materazzi, fratello dell'ex difensore nerazzurro Marco.

Matteo, come pensi si concluderà la vicenda Destro?

Secondo me il Genoa riscatterà tutto il giocatore e poi si siederà a trattare con Moratti. Del resto ieri il presidente Preziosi è stato chiaro. La precedenza andrà all'Inter che prenderà Destro.

Come vedi il possibile acquisto di Handanovic?

A mio modo di vedere è una situazione un po' strana. L'Inter ha in casa un ottimo portiere come Julio Cesar, ha Viviano e Bardi. Non la capisco sinceramente anche se qualcosa c'è stato tra l'Inter e l'Udinese.

Quale credi possa essere il colpo dell'Inter in questa estate?

Guarda il mercato è lungo e si vedrà. Pero' non necessariamente il grande colpo dev'essere un grande nome, anche perchè il top player costa tantissimo. Secondo me l'Inter deve trovare un giocatore da affiancare a Guarin per far tirare il fiato a Cambiasso e credo che Mudingayi del Bologna possa essere un obiettivo.

Credi possa essere un giocatore da Inter?

Certamente ha grandi qualità in mezzo al campo ed è molto bravo in fase di interdizione e secondo me è l'ideale per giocare vicino a Guarin.

Si ringrazia Matteo Materazzi per la gentilezza e la cortesia.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.