In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato il vicepresidente del club brasiliano del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes in merito al presunto interesse palesato dall’Inter per il centrocampista difensivo Wellington Aparecido Martins, meglio noto semplicemente come Wellington. Gli abbiamo chiesto cosa c’è di vero.
primo piano
ESCLUSIVA Vicepres. S.Paulo: “Wellington all’Inter? Ecco la verità . E svelo…”
In esclusiva per FCINTER1908.IT abbiamo contattato il vicepresidente del club brasiliano del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes in merito al presunto interesse palesato dall’Inter per il centrocampista difensivo Wellington Aparecido Martins,...
Buongiorno sig. de Jesus Lopes, le chiedo qualche informazione su questo interesse riportato dalla stampa per Wellington da parte dell’Inter.Buongiorno a lei, Wellington per quanto ci riguarda non è un giocatore in vendita.Ma avete parlato con l’Inter?No, con l’Inter non abbiamo parlato, Wellington è un giocatore molto importante per noi e non abbiamo intenzione di venderlo anche perché il San Paolo, a differenza di molti club brasiliani, non ha necessità di vendere perché finanziariamente è in salute.Quindi le voci sono prive di fondamento?Esattamente, io le ho sapute tramite la stampa, per quanto ci riguarda nessuna offerta è giunta dall’Inter, né abbiamo sentito rappresentanti nerazzurri.Magari l’agente del giocatore lo ha fatto…Lo escluderei e in verità non mi risulta, perché il giocatore ha da pochissimo rinnovato il contratto con noi per cinque anni e ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.Qual è il valore di mercato del giocatore? Si parlava di 10-12 milioni di euro...È una domanda alla quale non le saprei rispondere perché non abbiamo preso in considerazione l’idea di cederlo. Il giocatore per noi come le ho detto prima è molto importante e non intendiamo privarcene, poi ovviamente non posso sapere cosa riserverà il futuro.
Si ringrazia João Paulo de Jesus Lopes per la consueta disponibilità e gentilezza
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA