primo piano

Espanyol ai piedi di Coutinho. Doppietta e ovazione: “E’ dinamite pura!”

E arrivò il giorno di Philippe Coutinho all’Espanyol. Il brasiliano, al Prat contro il Rayo Vallecano, ha dato spettacolo nei 73 minuti in cui è rimasto in campo, realizzando una doppietta e mettendo fine al sortilegio che lo vedeva mai...

Alessandro De Felice

E arrivò il giorno di Philippe Coutinho all'Espanyol. Il brasiliano, al Prat contro il Rayo Vallecano, ha dato spettacolo nei 73 minuti in cui è rimasto in campo, realizzando una doppietta e mettendo fine al sortilegio che lo vedeva mai vincente dall'inizio della sua esperienza in Catalogna.

La stampa spagnola è letteralmente impazzita per il brasiliano. "Questo ragazzo è pura dinamite", hanno commentato i cronisti spagnoli che hanno seguito in diretta la partita dell' Espanyol e che lo hanno eletto uomo del match, insieme ad uno scatenato Uche (la partita è finita 5-1, con doppietta di Cou, tripletta di Uche e gol dell'ex Tamudo per il Rayo ndr)

Coutinho, al momento del cambio al 73', ha ricevuto un'autentica standing ovation dal pubblico catalano, che se ne è innamorato fin dalla prima partita. E l'Inter gongola: a giugno tornerà un Coutinho nuovo di zecca e più maturo.