Il precampionato dell'Inter, al di là del risultato dell'amichevole contro l'Aek Atene, è stato sicuramente deludente. Ma trattasi pur sempre di precampionato e per questo Erick Thohir non è preoccupato, come del resto non è preoccupato Roberto Mancini.
primo piano
ET, fiducia totale in Mancio: 10 acquisti, un altro in arrivo. E per lui è stata anche…
Il precampionato dell’Inter, al di là del risultato dell’amichevole contro l’Aek Atene, è stato sicuramente deludente. Ma trattasi pur sempre di precampionato e per questo Erick Thohir non è preoccupato, come del resto non è...
Come spiega il Corriere dello Sport, il patron interista resta assolutamente convinto della scelta fatta lo scorso novembre. "I risultati deludenti del precampionato non hanno scalfito la fiducia di Thohir nei confronti di Mancini. Il patron è convinto che il Mancio sia un ottimo tecnico, l’ideale per l’Inter. Adesso però si aspetta che l’allenatore e i giocatori regalino ai tifosi quelle gioie che meritano, fin dalla prima giornata di campionato. A Mancini sono stati garantiti, compresi quelli di gennaio, 10 acquisti (8 attualmente in rosa) e per favorire la preparazione (ritorno a Brunico) è stata annullata una quarta amichevole tra Cina e Indonesia a fine luglio. Dal mercato arriverà un altro attaccante (Perisic?), ma ulteriori nuovi acquisti dipenderanno dalle cessioni. Thohir con ogni probabilità verrà in Italia a fine settembre e non per il derby, ma da lontano seguirà l’Inter con attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA