primo piano

ET sceglie WM: resta finché Europa è possibile. Anche perché il sostituto…

Ercik Thohir ha riflettuto, ha parlato con i suoi collaboratori, ha incontrato Massimo Moratti e poi ha deciso: si continua con Walter Mazzarri. Il presidente nerazzurro, riferisce Sky Sport, ha deciso di andare avanti con Mazzarri finché...

Daniele Mari

Ercik Thohir ha riflettuto, ha parlato con i suoi collaboratori, ha incontrato Massimo Moratti e poi ha deciso: si continua con Walter Mazzarri.

Il presidente nerazzurro, riferisce Sky Sport, ha deciso di andare avanti con Mazzarri finché "l'obiettivo Europa è concretamente raggiungibile". Nessun ribaltone, nessuna svolta drastica, anche perchè l'eventuale sostituto dovrebbe essere un "nome di peso, con annesse spese non indifferenti".

Nel colloquio con Massimo Moratti, Thohir ha saputo quali sono i tre nomi che l'ex presidente onorario porterà nell'assemblea del 21 novembre per il prossimo Cda: l'unico superstite dovrebbe essere Alberto Manzonetto, che dovrebbe quindi tornare al suo posto.

Thohir ha poi avuto altri incontri di natura commerciale nel pomeriggio, prima della partenza per Giacarta fissata per domani.