Il caso Eto'o tiene banco nei pensieri nerazzurri, con i tifosi che sognano il rientro del Re Leone per ridare vigore ad una squadra che sembra essere confusa, soprattutto in attacco. Nonostante le voci circolate ultimamente di un rinnovato interesse dell'Inter per il giocatore e di un riaccendersi delle trattative, a smentire tutto ci pensa Renzo Contratto, agente Fifa che insieme al procuratore del giocatore Vigorelli è stato protagonista della trattativa che ha portato l'attaccante in Russia. Intervistato da Interlive.it ecco le parole dell'agente: "E’ un affare impossibile e non c’è mai stata nessuna trattativa per riportare Eto’o in nerazzurro”.
primo piano
Eto’o in nerazzurro? Operazione impossibile ed impensata. Il suo entourage dice…
Il caso Eto’o tiene banco nei pensieri nerazzurri, con i tifosi che sognano il rientro del Re Leone per ridare vigore ad una squadra che sembra essere confusa, soprattutto in attacco. Nonostante le voci circolate ultimamente di un rinnovato...
Eppure più volte è stato avvistato Eto'o a Milano e non solo per affari personali, ma è stato visto anche nei pressi di via Vittorio Emanuele e con dirigenti nerazzurri. Il giocatore vuole tornare, l'Inter ha bisogno di lui, ma l'Anzhi non vuole cederlo. Come si risolverà la situazione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA