Ieri, al termine di una partita combattutissima, soffertissima e sentitissima, c'è stato un grande momento di sport che ha visto per protagonisti Samuel Eto'o e i tifosi del Palermo, accorsi a migliaia per spingere la squadra rosanero verso un traguardo insperato ad inizio anno: la conquista della coppa Italia. Il traguardo non è stato raggiunto proprio "per colpa" di un grande Eto'o, ma questo non ha impedito a tutti i presenti allo stadio di vivere un bel momento al termine del match, dopo aver vissuto un pre-partita memorabile, con una curva completamente rosa e un'altra che ha disegnato l'ennesima coreografia da urlo.
primo piano
Eto’o, la Curva Nord e i tifosi del Palermo, grandi gesti: ecco il bello del calcio
Ieri, al termine di una partita combattutissima, soffertissima e sentitissima, c’è stato un grande momento di sport che ha visto per protagonisti Samuel Eto’o e i tifosi del Palermo, accorsi a migliaia per spingere la squadra rosanero...
A fine partita, infatti, Eto'o si è recato sotto la curva occupata dai tifosi rosanero e li ha applauditi per il calore con il quale hanno sostenuto la loro squadra, ricevendo a sua volta un lungo applauso. I tifosi del Palermo, insieme ad una sempre più strabiliante curva Nord nerazzurra, le cui coreografie lasciano sempre più senza fiato, hanno reso la serata di Roma una serata di sport davvero di alto livello, come conferma lo stesso Eto'o:
"I tifosi del Palermo? Hanno offerto un bello spettacolo, hanno avuto un grande merito ad arrivare fino a qui, ad affrontare ogni problema. Il calcio è per i giovani, per far passare un bel momento a tutti, e vedere tifosi come i nostri e come quelli del Palermo è stato davvero bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA