Il fatto che i nuovi soci cinesi non siano entrati ancora nella società Inter non preoccupa più di tanto il presidente nerazzurro Massimo Moratti. Anche la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ribasdisce il concetto espresso dal numero uno dei nerazzurri nell'ultima Cda dell'Inter. L'acquisizione del 15% del pacchetto azionario non è in discussione e solo alcuni intoppi burocratici hanno fatto si che la cosa non sia ancora avvenuta.
primo piano
Fassone in Cina, nuovo stadio al sicuro. Le quote…
Il fatto che i nuovi soci cinesi non siano entrati ancora nella società Inter non preoccupa più di tanto il presidente nerazzurro Massimo Moratti. Anche la Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, ribasdisce il concetto espresso dal numero uno dei...
Negli ultimi giorni si era sparsa la notizia che l'affare fosse addirittura in procinto di saltare a causa del negato via libera della autorità cinesi. Ma il recente viaggio di Fassone in Cina ha confermato che la trattativa prosegue e si sta cercando di superare i cavilli burocratici di Pechino. Confermato, inoltre, che tutte queste problematiche non riguardano la partnership con la China Railway Construction per la costruzione del nuovo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA