Marco Fassone, dg dell'Inter, parla a Sky: "Quando si coronano settimane così, c'è il lavoro del ds, di tutti i dirigenti e sempre col sostegno del presidente. Con l'Arsenal e il Bayern avevamo iniziato a parlare a Natale. Con Mateo parlavamo da tanto. Non ce n'è una più soddisfacente. E' bello che giocatori di questo livello abbiano deciso di legarsi a noi e come ha detto Rummenigge ieri l'Inter è ieri".
primo piano
Fassone: “Shaq-Poldi? Trattati da Natale. Ora le uscite. A Montella dico…”
Marco Fassone, dg dell’Inter, parla a Sky: “Quando si coronano settimane così, c’è il lavoro del ds, di tutti i dirigenti e sempre col sostegno del presidente. Con l’Arsenal e il Bayern avevamo iniziato a parlare a...
CONTINUERETE DA QUI A FINE GENNAIO?
"Adesso abbiamo fatto le cose che erano necessarie per dare alla squadra quello che voleva l'allenatore. Ora dobbiamo stare attenti alle regole internazionali del FPF, dobbiamo dimostrare alla Uefa che stiamo agendo secondo le regole. Dobbiamo lavorare più sulle uscite piuttosto che su nuovi ingressi"
MONTELLA?
"Ha già risposto l'allenatore, le operazioni sono state fatte nel rispetto del FPF, siamo molto attenti a non fare cose che non possiamo. Abbiamo curato le operazioni perché non incidessero sul bilancio attuale. Bisogna fare grandi operazioni di fantasia e creatività per agire sul mercato e rispettare queste restrizioni che sono importanti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA