18:20 - l'allenamento è terminato, i ragazzi rientrano negli spogliatoi. Sul campo restano solo Handanovic con Vidic, Dodò e poi Icardi che si allena con D'Ambrosio. C'è anche Mbaye. I tifosi intanto lasciano il campo La Pineta. Domattina nuovo allenamento e conferenza stampa di mister Mazzarri. La prima della nuova stagione.
primo piano
FCIN1908 a Pinzolo: Dodò sul campo, Vidic e Handa gli ultimi a finire. Domani…
18:20 – l’allenamento è terminato, i ragazzi rientrano negli spogliatoi. Sul campo restano solo Handanovic con Vidic, Dodò e poi Icardi che si allena con D’Ambrosio. C’è anche Mbaye. I tifosi intanto lasciano il campo...
18:08 - Si ricomincia a correre. E quando i ragazzi arrivano sotto le tribunette per loro ci sono solo gli applausi. Sugli spalti sono arrivati circa 200-300 interisti.
18:00 - è iniziata una partitella a tre porte. Dodò, ultimo arrivato in casa Inter, cerca di mettersi in mostra. Ha la pettorina arancione come ad esempio anche Schelotto, Jonathan e Krhin.
17:45 - L'Inter si allena agli ordini di Baresi ora: esercitazione sui movimenti senza palla (e partitella con le mani).
- Intanto un bambino chiede al suo papà: "Ma dov'è Zanetti?". Segue spiegazione sul ritiro e sul nuovo ruolo in società.
- E adesso gli esercizi con il pallone.
- Via alla fase di stretching.
17:34 In campo è appena arrivato anche Mazzarri. I tifosi lo chiamano dalle tribune, lo applaudono e lui saluta.
- La squadra ora lavora agli ordini di Baresi, partitella con le mani.
Per la prima volta dopo tanti anni non ci sono gli argentini. Senza Zanetti e Cambiasso e con tanti giocatori ancora lontani dall'Italia per i Mondiali guidano il gruppo Carrizo, Andreolli, D'Ambrosio e Ranocchia.
Prondrelli guida il gruppo. In campo ci sono Frustalupi e Baresi.
Si comincia con i classici giri di campo...
17:20 - Roberto Scarpini dà inizio alla seduta di allenamento salutando i tifosi nerazzurri dagli altoparlanti del centro. La squadra entra in campo per il primo allenamento a Pinzolo, allo stadio La Pineta.
Noi di FcInter1908.it seguiremo – con i nostri inviati – l’intera durata del ritiro nerazzurro e vi terremo costantemente aggiornati. Snoccioleremo per voi qualsiasi dettaglio: partite, allenamenti e incontri con i tifosi saranno minuziosamente raccontati sulle pagine del nostro sito.
Ormai è tutto pronto, l’Inter è arrivata a Pinzolo e anche il cattivo tempo sembra dare la giusta tregua alla squadra di Walter Mazzarri. La giornata non è stata delle migliori, anzi, ma adesso un timido sole si affaccia sui campi di allenamento e i primi tifosi iniziano lentamente a gremire gli spalti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA