In tempi non sospetti vi avevamo già dato l’anticipazione del rinnovo contrattuale di Giuseppe Baresi con l’ Inter (Clicca qui). Da indiscrezioni raccolte, infatti il vice di Mazzarri, in questa stagione ha di fatto firmato il contratto con la società nerazzurra, manca solo l’ufficialità, fino al 2017. Fino al termine di questa stagione, Beppe rimarrà a disposizione della società per qualsiasi necessità legata sia al campo che ad attività extra calcistiche, quali manifestazioni o eventi ufficiali a cui Baresi parteciperà con un ruolo di rappresentanza salvo poi, a fine stagione, incontrare di nuovo la società nerazzurra per fare il punto della situazione.
primo piano
FCIN1908 – Baresi, rinnovo con l’Inter cosa fatta. Ma il futuro è lontano? Ci sono…
In tempi non sospetti vi avevamo già dato l’anticipazione del rinnovo contrattuale di Giuseppe Baresi con l’ Inter (Clicca qui). Da indiscrezioni raccolte, infatti il vice di Mazzarri, in questa stagione ha di fatto firmato il contratto con...
Secondo quanto appurato da FCINTER1908.IT, comunque, nell'ultimo periodo l’ex capitano nerazzurro sta ricevendo sondaggi da squadre italiane ed estere sulla possibilità di sedersi in panchina da primo allenatore. Presto, quindi, Baresi potrebbe lasciare l' Inter per cercare di intraprendere la sua strada da tecnico. Nel caso, tutti i sostenitori nerazzurri sono pronti ad inviare un grosso in bocca al lupo ad una bandiera della Beneamata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA