Si era capito da quel tweet e da quella foto: "Il destino ha deciso diversamente, ma resterà per sempre l'onore di aver giocato con dei come Samuel Eto'o". Felice Natalino ha annunciato così che non potrà più tornare a giocare. E da quanto Fcinter1908.it ha raccolto, il giocatore delle giovanili nerazzurre, dopo l'operazione al cuore e nell'ultima visita di controllo effettuata, è stato giudicato non idoneo per l'attività agonistica.
primo piano
FCIN1908 – Felice Natalino costretto al ritiro: i medici lo fermano
Si era capito da quel tweet e da quella foto: “Il destino ha deciso diversamente, ma resterà per sempre l’onore di aver giocato con dei come Samuel Eto’o“. Felice Natalino ha annunciato così che non potrà più tornare...
Il difensore centrale, nato in Calabria (a Lamezia Terme - Catanzaro) nel '92, aveva esordito con la maglia interista nell'Inter di Rafael Benitez, nel 2010, in Inter-Parma e nello stesso anno aveva giocato anche in Champions League. Era stato acquistato in comproprietà con il Genoa e nel 2012 la società di Corso Vittorio Emanuele aveva riscattato il suo cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA