primo piano

FCIN1908 – Inter, non solo Argentina: occhi in Brasile su un ’93, contatti con l’ag di…

Inter a caccia di giovani sudamericani di belle speranze e dopo gli argentini è tempo di brasiliani, nello specifico di un difensore centrale di 23 anni con passaporto italiano. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da FCINTER1908.IT, il...

Francesco Parrone

Inter a caccia di giovani sudamericani di belle speranze e dopo gli argentini è tempo di brasiliani, nello specifico di un difensore centrale di 23 anni con passaporto italiano. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da FCINTER1908.IT, il club nerazzurro avrebbe infatti messo gli occhi su Matheus Simonete Bressanelli, meglio conosciuto come Bressan, giovane dal fisico longilineo, 185cm di altezza, dalla grande forza fisica e rapiditá. 

In prestito al Flamengo fino a dicembre del 2015, Bressan è di proprietà del Gremio ma è cresciuto calcisticamente nella Juventude. L'Inter lo segue ed ha allacciato i rapporti con il suo entourage chiedendo informazioni sul suo conto. La richiesta economica del club di Porto Alegre si aggira intorno ai 3-3,5mln di euro e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi importanti. Il club di Corso Vittorio Emanuele tuttavia non sarebbe il solo interessato a Bressan, per lui c'è da battere la concorrenza di altre due italiane come Napoli e Roma.