La rottura tra Osvaldo e l'Inter sembra ormai insanabile, dall'ambiente nerazzurro filtra pessimismo in relazione ad un eventuale riavvicinamento. Questa volta l'italo-argentino sembra averla fatta proprio grossa, ma a dirla tutta, in casa nerazzurra non sembra esserci particolare svilimento per la possibile partenza dell'ex Roma.
primo piano
FCIN1908 – Palacio stringe i denti, non si opera fino a maggio. Adesso Mancini punta tutto su…
La rottura tra Osvaldo e l’Inter sembra ormai insanabile, dall’ambiente nerazzurro filtra pessimismo in relazione ad un eventuale riavvicinamento. Questa volta l’italo-argentino sembra averla fatta proprio grossa, ma a dirla...
Roberto Mancini ha deciso di puntare tutto su George Puscas, secondo il tecnico jesino è giunto il momento di far assaggiare il calcio che conta all'attaccante della primavera. "È troppo forte, non può più giocare in quella categoria ed ha un fisico già formato". Questo il pensiero del tecnico, che ormai sembra deciso a puntare sul prodotto del vivaio.
Capitolo Palacio: a proposito di attaccanti, in casa nerazzurra c'è da risolvere anche la grana relativa alla caviglia del "trenza". L'attaccante argentino fatica a raggiungere la forma migliore e continua a stringere i denti. Mancini e la società scongiurano l'operazione almeno fino a maggio, ma se dovesse continuare così, entro quella data sara necessario intervenire diversamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA