primo piano

FCIN1908 – Rhodolfo non è out ma Inter ferrea: no alle condizioni del Gremio che…

Potrebbe saltare da un momento all’altro la trattativa per Rhodolfo. Il giocatore piace molto a Mancini, ma non convince la società nerazzurra, non talmente tanto da accontentare le richieste del Gremio. Il club brasiliano ha chiesto un...

Alessandro De Felice

Potrebbe saltare da un momento all'altro la trattativa per Rhodolfo. Il giocatore piace molto a Mancini, ma non convince la società nerazzurra, non talmente tanto da accontentare le richieste del Gremio. Il club brasiliano ha chiesto un prestito oneroso di diciotto mesi con diritto di riscatto eventuale a 6-7 milioni di euro.

I nerazzurri non vogliono un prestito così lungo e non ritengono che Rhodolfo valga quella cifra e quando lo hanno fatto presente ai dirigenti della squadra brasiliana è arrivata un'altra richiesta: può anche durare meno ma deve aumentare la cifra del prestito oneroso. La richiesta prevedeva anche come possibilità l'inserimento nell'operazione di uno tra Botta e Laxalt ma l'Inter ha detto no. Il direttore sportivo Piero Ausilio prende tempo ma al momento l'accordo sembra lontano. 

Francesco Parrone