L'offerta del Barcellona per Alexis Sanchez di 30 milioni di euro più Bojan sembra aver convinto il patron dell'Udinese Pozzo; come da lui stesso detto, il presidente friulano volerà in Spagna per concludere definitivamente l'accordo per il passaggio del Nino Maravilla alla squadra dei Campioni d'Europa, ma a mancare ci sarebbe ancora la volontà del giocatore.
primo piano
Felicevich in Spagna: Sanchez al Barca già in settimana?
L’offerta del Barcellona per Alexis Sanchez di 30 milioni di euro più Bojan sembra aver convinto il patron dell’Udinese Pozzo; come da lui stesso detto, il presidente friulano volerà in Spagna per concludere definitivamente...
Secondo le indiscrezioni raccolte dal Sussidiario.net, il procuratore del cileno, Felicevich, è atteso oggi in sede del Barcellona per discutere della proposta di contratto per il suo assistito. Sanchez ha sempre dichiarato di preferire l'Italia e di voler restare in Serie A, ma di fronte alla proposta del Club più forte d'Europa il ragazzo potrebbe ricredersi.
Come detto da Pozzo alla fine sarà la volontà del giocatore a prevalere, e Sanchez, avendo già un'intesa a parole con Branca ed i nerazzurri, è chiamato a scegliere. L'Inter rimane a guardare, pronta a spostare il tiro su altri nomi (Rossi) in caso di partenza del cileno con destinazione Catalogna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA