primo piano

Felicevich in Spagna: Sanchez al Barca già  in settimana?

L’offerta del Barcellona per Alexis Sanchez di 30 milioni di euro più Bojan sembra aver convinto il patron dell’Udinese Pozzo; come da lui stesso detto, il presidente friulano volerà in Spagna per concludere definitivamente...

Alessandro De Felice

L'offerta del Barcellona per Alexis Sanchez di 30 milioni di euro più Bojan sembra aver convinto il patron dell'Udinese Pozzo; come da lui stesso detto, il presidente friulano volerà in Spagna per concludere definitivamente l'accordo per il passaggio del Nino Maravilla alla squadra dei Campioni d'Europa, ma a mancare ci sarebbe ancora la volontà del giocatore.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Sussidiario.net, il procuratore del cileno, Felicevich, è atteso oggi in sede del Barcellona per discutere della proposta di contratto per il suo assistito. Sanchez ha sempre dichiarato di preferire l'Italia e di voler restare in Serie A, ma di fronte alla proposta del Club più forte d'Europa il ragazzo potrebbe ricredersi.

Come detto da Pozzo alla fine sarà la volontà del giocatore a prevalere, e Sanchez, avendo già un'intesa  a parole con Branca ed i nerazzurri, è chiamato a scegliere. L'Inter rimane a guardare, pronta a spostare il tiro su altri nomi (Rossi) in caso di partenza del cileno con destinazione Catalogna.