"Ferguson ha gettato la spugna: impossibile raggiungere Luka Modric e Wesley Sneijder, per il no secco del Tottenham e per l'elevato ingaggio dell'olandese". Apre così oggi il Daily Mirror, che spiega come ormai il Manchester United si sia convinto che l'unico giocatore in grado di sostituire Paul Scholes, e raggiungibile sul mercato, sia Samir Nasri.
primo piano
Ferguson getta la spugna su Sneijder: vuole Nasri entro questa settimana
“Ferguson ha gettato la spugna: impossibile raggiungere Luka Modric e Wesley Sneijder, per il no secco del Tottenham e per l’elevato ingaggio dell’olandese”. Apre così oggi il Daily Mirror, che spiega come ormai il...
L'Arsenal sembra ormai un porto di mare, con Fabregas, Clichy, Denilson, Bendtner e lo stesso Nasri pronti ad abbandonare il calcio spettacolo di Wenger, in cerca di trofei.
Fabregas andrà all'Arsenal probabilmente già questa settimana per quasi 40 milioni di euro, ma Ferguson vorrebbe a sua volta chiudere l'acquisto di Nasri entro il weekend per presentare il francese prima dell'inizio del ritiro.
E per avere Nasri sarebbe disposto anche ad ignorare la scadenza del contratto del francese, fissata nel 2012. Pronta per Wenger un'offerta di poco superiore ai 20 milioni di euro, per un giocatore ancora giovane e di sicuro talento.
E con Nasri verso lo United, Modric saldamente leader del Tottenham, anche il pressing inglese su Wesley Sneijder sembra essersi definitivamente affievolito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA