primo piano

Figo: “Wes? Non influenzerà  i risultati. Spalmare? E chi lo fa?”

Ai microfoni di Sky, prima della gara del Meazza tra Inter e Neftci, ha parlato Luis Figo. Ecco quanto ha detto il dirigente nerazzurro:  “Se sono qui per ammirare l’Inter dei giovani? Io ci sono sempre. Oggi possono sfruttarla i...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni di Sky, prima della gara del Meazza tra Inter e Neftci, ha parlato Luis Figo. Ecco quanto ha detto il dirigente nerazzurro: 

"Se sono qui per ammirare l'Inter dei giovani? Io ci sono sempre. Oggi possono sfruttarla i giovani speriamo sia così. Credo che la Primavera dell'inter sia formata da bravi giocatori, non mi piace parlare di uno solo, hanno ottenuto grandi risultati, speriamo possano fare bene ed arrivare in prima squadra. Di Sneijder che idea mi sono fatto? Non mi sono fatta nessuna idea. E' una cosa interna e per i giocatori è sempre difficile, la società ha i suoi motivi, devono decidere loro e spero che alla fine si chiuda bene. Rottura? Non lo so, spero vada tutto bene anche se io non la gestisco questa cosa in prima persona e non lo so, non posso rispondere io. La serenità della squadra? Credo sia un caso individuale che si riferisce ad un solo giocatore e al suo rapporto con la società. Non credo che in generale possa interferire con il rendimento della squadra. Tu avresti spalmato? Tutti lo dicono pochi lo fanno. Nel calcio ci sono pochi giocatori che spalmano e se esistono mi piacerebbe sapere chi sono veramente".