primo piano

Fiorini: “L’Inter vuole Kuciak: ecco il piano”

Il portiere slovacco Dusan Kuciak sembra essere un nuovo obiettivo dell’ Inter come possibile riserva di Handanovic. Tuttavia anche la Roma sembra aver focalizzato l’attenzione sul giocatore che attualmente milita nel campionato...

Francesco Parrone

Il portiere slovacco Dusan Kuciak sembra essere un nuovo obiettivo dell' Inter come possibile riserva di Handanovic. Tuttavia anche la Roma sembra aver focalizzato l'attenzione sul giocatore che attualmente milita nel campionato polacco e difende la porta della capolista Legia Varsavia. Per capire quale potrebbe essere il futuro di questo calciatore a ilSussidiario.net è intervenuto  l’agaente Fifa Gianluca Fiorini: "Dusan Kuciak è un portiere molto interessante e sta facendo molto bene in Polonia, è il primo portiere della squadra di Varsavia e ha subito solo 19 reti. Il suo contratto scadrebbe nel 2014 ma probabilmente l’Inter tenterà di portarlo a Milano per la prossima stagione in qualità di secondo portiere, essendo il posto da titolare blindato da Handanovic".

Non c'è però solo la società nerazzurra sul giocatore: "A dir la verità anche il West Ham e la Roma sarebbero interessate all‘acquisto di Kuciak. Nell’ipotesi che riguarda i giallorossi lo slovacco potrebbe arrivare nel caso Stekelenburg dovesse lasciare la capitale; in questo caso però andrebbe a ricoprire il ruolo di primo portiere al posto dell’olandese".