Flamengo e Fulham su Gabigol, ma il giocatore tentenna. L’Inter non ha fretta, sa che…

Le ultime sul futuro dell’attaccante brasiliano

di Gianni Pampinella

Il futuro di Gabigol è ancora avvolto nel mistero. Secondo Abola, l’Inter accetterà un nuovo prestito purché lo stipendio del giocatore sia interamente a carico del nuovo club (Gabigol riceve circa 3,5 milioni di euro a stagione). Ad oggi solo due club sono disposti a pagare interamente lo stipendio del brasiliano: il Flamengo e il Fulham. Nei colloqui con il Flamengo, l’Inter avrebbe proposto un prestito oneroso, una proposta che ha raffreddato i brasiliani che ritengono ‘più che sufficiente’ il pagamento completo dello stipendio.

FULHAM – Attualmente la squadra guidata da Claudio Ranieri è in zona retrocessione, ecco perché Gabigol non ritiene il club inglese una opzione da prendere in considerazione. Il capocannoniere della scorsa edizione del Brasileirão, con 18 gol, ha la preferenza per una squadra di maggior prestigio.

ALTRI CLUB INTERESSATI – Poi ci sono Crystal Palace, Everton e West Ham che hanno mesos nel mirino Gabigol. Ma nessuno dei tre club ha intenzione di pagare per intero lo stipendio dell’attaccante.

IL FUTURO – Con il mercato invernale appena iniziato, l’Inter, con cui Gabigol ha un contratto fino al giugno del 2021, non ha fretta di chiudere un accordo. Ritiene che, viste le possibili mosse dei club europei, arriverà una proposta più allettante.

(Abola)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy