primo piano

Forlan: “E’ un momento difficile, ma ce la metteremo tutta. Ranieri…”

“Quella che stiamo per affrontare è una partita difficile ma bella, una partita che non vediamo l’ora di giocare“, a parlare così è Diego Forlan, ai microfoni di Rai Sport, alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale...

Eva A. Provenzano

"Quella che stiamo per affrontare è una partita difficile ma bella, una partita che non vediamo l'ora di giocare", a parlare così è Diego Forlan, ai microfoni di Rai Sport, alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League.

"È un momento difficile per noi ma ce la metteremo tutta", aggiunge l'attaccante, cui poi viene anche chiesto se si può dire che domani la squadra giocherà per Claudio Ranieri, per allontanare lo spettro di un esonero, come sostengono alcuni media: "Giochiamo per tutti, per tutti noi: siamo con l'allenatore e vogliamo fare bene. È il calcio che è così, quando la squadra va male il primo a cui vengono date delle colpe è l'allenatore, ma non è in questo modo, tutti noi siamo responsabili, noi che scendiamo in campo prima di tutto".