FCINTER1908.IT - Diego Forlan, in un'intervista a 442.perfil.com, ha parlato del suo presente a Madrid e del suo futuro, non escludendo un addio ai colchoneros. Fcinter1908.it vi riporta i passaggi più importanti dell'intervista al campione uruguaiano:
primo piano
Forlan: “Se arriva un’offerta la valuterò. Mourinho? Uno showman”
FCINTER1908.IT – Diego Forlan, in un’intervista a 442.perfil.com, ha parlato del suo presente a Madrid e del suo futuro, non escludendo un addio ai colchoneros. Fcinter1908.it vi riporta i passaggi più importanti dell’intervista...
Come va la tua vita a Madrid?
Molto bene. La città è fantastica, come la gente, e poi a me piace molto il sole quindi mi sto godendo l'estate.
Ti manca il Kun?
E' un peccato che non sia più qui, per quello che è come giocatore e come persona. Abbiamo fatto due partite senza di lui e sono andate abbastanza bene, ma certo la mancanza di Aguero si fa sentire.
Tu resti all'Atletico?
Ho ancora due anni di contratto, però ci sono molte voci. Se arriverà una buona offerta la analizzeremo, però sto molto bene qui.
Com'è possibile che Messi non renda nell'Argentina?
E' difficile da spiegare. Sicuramente anche lui vorrebbe rendere in Nazionale come nel Barcellona. Ma nel suo club gioca con i migliori almondo e questo facilita le cose. E' difficile trovare una spiegazione, ma per me Messi è il migliore.
Che pensi di Mourinho?
"Non voglio entrare in polemica. Credo che sia un grande tecnico, che ha un modo particolare di comportarsi. Da fuori sembra quasi che faccia uno show.
Sei rimasto in contatto con Ferguson?
Sí, lui è stato molto importante quando sono stato a Manchester. Parlo anche molto con suo fratello, abbiamo amici in comune che si sono sempre comportati bene con me e ho degli ottimi ricordi"
Provi simpatia per l'Argentina?
Sí, se devo dire la verità si. Da quando sono arrivato alle giovanili dell'Independiente mi hanno sempre trattato benissimo. Durante la Coppa America, nonostante la rivalità, mi hanno trattato alla grande. Rispetto molto l'Argentina.
Dove finirai la carriera?
Mi piacerebbe giocare al Penarol o all'Independiente, ma ho da poco fatto 32 anni e ho ancora tempo per giocare in Europa. E a quel punto sarò un po' vecchio e non mi piace prendere in giro la gente. Non sarebbe male tornare a giocare lì e non rispondere alle aspettative.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA