Foto – Eder vs Eder. Che abisso tra Inter e Samp. Ora rischia la permanenza

Foto – Eder vs Eder. Che abisso tra Inter e Samp. Ora rischia la permanenza

di Fabrizio Longo, @FabriJZLongo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, questa è l’ora di Eder. Più che altro sembra un ultimatum, visto che l’Inter ha tutta l’intenzione di riscattarlo, ma l’oriundo deve dimostrarsi decisivo. I nerazzurri l’hanno pagato 2 milioni per il prestito e 11 per il riscatto “condizionato”.  E quel «condizionato» pare sottintendere alla prima presenza del prossimo campionato, con l’Inter che pagherebbe il giocatore alla Samp fra un anno. Eder oggi è un investimento che l’Inter non ha intenzione di mollare, ma nel marasma del mercato tutto potrebbe succedere.

Nessuno è incedibile, visto che Shaqiri fu comprato (dal Bayern) e rivenduto (allo Stoke) nel giro di un pomeriggio. Se insomma dovessero ripresentarsi squadre che già lo cercarono (Leicester e Jiangsu Sainty) o altre con proposte sostanziose, ecco che tutto dovrà essere deciso.

Nessuno è incedibile, infine, con numeri così, in cui è evidente un calo nettissimo delle prestazioni nel giro di pochi mesi, e non troppi kilomentri (Genova-Milano).

eder gazza

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy