FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, F. Esposito: “Felice per il primo gol in Primavera, ci manca un po’ di fortuna”

Inter, F. Esposito: “Felice per il primo gol in Primavera, ci manca un po’ di fortuna” - immagine 1
Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 dell'Inter, ha trovato il primo gol con la Primavera nel match contro l'Atalanta

Matteo Pifferi

Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 dell'Inter, ha trovato il primo gol con la Primavera nel match contro l'Atalanta. Il terzo dei fratelli Esposito ha parlato ai giornalisti presenti allo stadio, tra i quali anche l'inviato di Fcinter1908.it.

Domanda Fcinter1908.it - Settimana scorsa gol con la Nazionale, oggi primo gol con la Primavera: sono stati 10 giorni fantastici per te

"Era da inizio campionato che cercavo il primo gol, era più importante trovare la prima vittoria ma sono soddisfatto di essere riuscito a sbloccarmi anche con l'Inter".

Un altro Esposito che segna in Primavera. Questo ti pesa o ti carica?

"I miei fratelli dicono che io sono il più forte e mi scaricano responsabilità, a parte gli scherzi sono tranquillo, non mi pesa e vado avanti per la mia strada e lavoro al massimo"

Dal punto di vista psicologico, non è stata una partenza facilissima e ora arriva un ottobre complicato. Cosa vi aspettate?

"Non ci aspettavamo di partire così, le prestazioni non sono deludenti, ci manca un pizzico di cattiveria e anche di fortuna in più. Sono sicuro che quando ci sbloccheremo, andremo avanti tranquilli per la nostra strada"

Inviato di Fcin1908.it, Fabio Alampi

tutte le notizie di