Il mercato nerazzurro torna prepotentemente protagonista. L’assist arriva da Napoli dove Manolo Gabbiadini (nello specifico il suo manager) avrebbe evidenziato un certo malumore per le tante, troppe, panchine accumulate nel precampionato.
primo piano
Gabbiadini sbotta, l’Inter ci pensa: a giugno offerti 20 mln, no di DeLa. Ma ora…
Il mercato nerazzurro torna prepotentemente protagonista. L’assist arriva da Napoli dove Manolo Gabbiadini (nello specifico il suo manager) avrebbe evidenziato un certo malumore per le tante, troppe, panchine accumulate nel precampionato. VELENO...
VELENO – il procuratore del giocatore nella giornata di ieri ha innescato la bomba: “Se Manolo dovrà accomodarsi in panchina con tutta questa frequenza possiamo levare il disturbo”. Destinatarii della missiva il tecnico partenopeo Sarri e il presidente De Laurentiis. Con il modulo del neo-allenatore lo spazio per l'ex doriano sembra essere improvvisamente scomparso.
INTER – musica per le orecchie di Piero Ausilio le dichiarazioni provenienti da Napoli. La società nerazzurra che ad inizio mercato aveva fatto pervenire un’offerta di 20 milioni più bonus al Napoli sarebbe tornata all’attacco. Le ultime indiscrezioni, scrive la Gazzetta, parlano di un'offerta nerazzurra respinta da De Laurentiis.
VETO – il presidente del Napoli non sembra esser preoccupato dei dissapori tra tecnico e giocatore e avrebbe rispedito al mittente la proposta (o presunta tale) della società nerazzurra. La società azzurra infatti non sarebbe dell’idea di privarsi di un giocatore che da gennaio alla fine della stagione ha messo in cassa 11 reti in 4 mesi tra campionato e coppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA