Gabigol, i genitori sono già a Milano. Lui è a Santos, arriva giovedì: passerella alla Joao Mario?

Gabigol, i genitori sono già a Milano. Lui è a Santos, arriva giovedì: passerella alla Joao Mario?

Arrivano dal Brasile gli ultimi dettagli sull’arrivo a Milano di Gabigol: i genitori sono già in città, mentre lui è rimasto a Santos per le vacanze. Sarà in Italia giovedì, quando i compagni scenderanno in campo per il primo match di Europa League. Sarà l’occasione per una passerella alla Joao Mario?

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

La storia fra Inter e Gabigol, ancor prima di iniziare, si sta colorando di un fascino incredibile. Ogni giorno emergono dettagli utili a capire quanto l’Inter – la nuova Inter, targata Suning – voglia investire su un ragazzo di grande talento, un potenziale crack per il futuro. Colpisce il progetto che Suning sta costruendo sul giovane classe ’96, un progetto organizzato e rifinito nei minimi dettagli.

E’ stato lo stesso Gabriel a svelare il sostegno totale offerto dal suo nuovo club: dalla casa alla macchina, dalla famiglia allo staff tecnico personalizzato. Tutto ruota attorno al ragazzo, che deve solamente essere messo nelle condizioni di crescere, ambientarsi e giocare al meglio.

In Brasile raccontano gli ultimi dettagli sull’ormai prossimo arrivo di Gabigol in Italia. I genitori sono già a Milano, per finalizzare alcune pratiche sul trasferimento. Nel frattempo, il giocatore si godrà ancora una settimana di vacanza a Santos, prima di iniziare la sua nuova sfida con l’Inter. Globo Esporte ha già fissato la data: sbarcherà in Europa giovedì prossimo, quando i compagni scenderanno in campo per la sfida di Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva. Sarà l’occasione per presentarlo in campo stile Joao Mario prima di Inter-Palermo? La ‘nuova Inter’ sta abituando anche a questo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy