primo piano

Garrone, che attacco a Pazzini!

Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, si è sfogato oggi anche contro Giampaolo Pazzini, la cui cessione, secondo i tifosi della Samp, sarebbe all’origine della crisi blucerchiata: “La partenza di Pazzini determinante? Ecco la...

Daniele Mari

Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, si è sfogato oggi anche contro Giampaolo Pazzini, la cui cessione, secondo i tifosi della Samp, sarebbe all'origine della crisi blucerchiata: "La partenza di Pazzini determinante? Ecco la partenza di Pazzini, sia ben chiaro, non c'è nessuno, a meno che non sia un folle, io parlo dei miei colleghi, che tiene un giocatore che vuole andar via e ha fatto di tutto per andare via, questa è la ragione per cui è andato via Pazzini.

Io l'ho già detto più volte, si continua a dire sui media che è la conseguenza dell'uscita di Pazzini, un Pazzini com'era a gennaio, com'era a dicembre, com'è stato da quest'estate nella Sampdoria, sarebbe stato meglio far giocare non so Krsticic, sia ben chiaro.

La storia non è il caso di ripeterla ecco. Io sono fatto diverso dagli altri, me lo tengo come son fatto come sono stato fatto sempre nella vita. Ci sono aspetti in cui la dignità e il comportamento della gente è fondamentale rispetto a qualsiasi altra cosa, anche se ci possono essere delle conseguenze negative come ci son state.

La contestazione? Per questo io sono amareggiato perchè io credo che tutti quelli che contestano, dovrebbero intendersi più di me di calcio e che non abbiano capito che Pazzini non si poteva tenere e continuano a protestare su questo, tra l'altro io non c'ero, ma me l'aspettavo, ed è incomprensibile come i tifosi non capiscano che non si poteva più tenere tanto che l'hanno applaudito quando è venuto a giocare a Genova, mentre Cassano l'avevano fischiato."