primo piano

Gasp a FCIN1908:”Inter non al meglio ma bravi noi. Lo scudetto…”

Al momento delle formazioni il suo nome raccoglie diversi fischi. È un ritorno amaro quello di Gasperini al Meazza, che perde per colpa di un’autorete di Garcia. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa. La domanda di FcInter1908.it....

Sabine Bertagna

Al momento delle formazioni il suo nome raccoglie diversi fischi. È un ritorno amaro quello di Gasperini al Meazza, che perde per colpa di un'autorete di Garcia. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

La domanda di FcInter1908.it. Soddisfatto della prestazione della sua squadra? Un parere sulla partita dell'Inter...

Il Palermo ha fatto una gara attenta e concentrata. Ha concesso poco all'Inter. Faccio fatica a ricordare parate del nostro portiere. La partita è stata decisa proprio quando l'Inter stava concedendo di più. Abbiamo avuto delle opportunità che potevano trasformarsi in gol. Se non realizzi c'è il pericolo che perdi la partita. L'Inter ha un potenziale d'attacco importante. Può competere per i vertici. Oggi non è stata la sua migliore partita, ma siamo stati bravi a non concedere. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Siamo stati a lungo nella metà campo dell'Inter. Non abbiamo mai rinunciato. Potevamo sfruttare meglio gli spazi. 

Che effetto le ha fatto ritornare a San Siro? È stato molto piacevole per me incontrare molte persone, che lavorano nell'ambito dell'Inter. Con loro si era instaurato un ottimo rapporto, contrariamente a quello che è stato detto. 

Che cosa le hanno detto i giocatori dell'Inter, se le hanno detto qualcosa. Ho parlato con molti di loro. Non ho avuto difficoltà con nessuno. Le difficoltà sono state di altro genere. Esperienza negativa per i risultati, ma non a livello personale. Dybala? Un giocatore giovane e di grande talento.