primo piano

Gasperini a Premium: “Serata storta, ma meglio di domenica. Reagiremo”

Ai microfoni di Mediaset Premium Gian Piero Gasperini ha commentato la sconfitta di Champions: “Evidentemente questo non è il nostro momento. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire in fretta. Sicuramente abbiamo fatto meglio di...

Daniele Vitiello

Ai microfoni di Mediaset Premium Gian Piero Gasperini ha commentato la sconfitta di Champions: "Evidentemente questo non è il nostro momento. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire in fretta. Sicuramente abbiamo fatto meglio di domenica ma non è arrivato alcun gol". 

Sulle critiche al modulo: "In questi giorni si è parlato tanto di numeri, ma la differenza non è lì, bensì nell'equilibrio che riesci ad ottenere in campo. A Palermo abbiamo giocato in 3 dietro e abbiamo fatto 2 gol, stasera abbiamo cambiato e non abbiamo fatto neanche un gol. Mi dispiace per come sia andata, i ragazzi non lo meritavano. Il gruppo è compatto e ci rialzeremo. Gol in fuorigioco? E' la ciliegina sulla torta di questa serata storta..."

Abbiamo avuto una preparazione differenziata per molti calciatori, solo pochi giorni abbiamo avuto la rosa a disposizione e oggi abbiamo fatto molto meglio di Palermo. I ragazzi hanno dato il 120% e mi dispiace per loro. La reazione dello spogliatoio è sicura, i ragazzi reagiranno bene.