primo piano

Gasperini: “Inter, hai bocciato le mie idee ed erano giuste. Avrei voluto…”

Gian Piero Gasperini, intervistato da Gazzetta Tv, ha detto la sua sul momento delle milanesi e ha parlato anche del suo passato nerazzurro: “La crisi delle milanesi? Credo che sia una questione momentanea perché entrambe le squadre mi...

Daniele Mari

Gian Piero Gasperini, intervistato da Gazzetta Tv, ha detto la sua sul momento delle milanesi e ha parlato anche del suo passato nerazzurro: "La crisi delle milanesi? Credo che sia una questione momentanea perché entrambe le squadre mi sembrano ben strutturate, possono fare indubbiamente meglio e credo che sia solo l'inizio. Torneranno in una classifica che più compete a quelle due squadre".

Dare un consiglio a Thohir su Mazzarri?

"No, non credo. La società è cambiata molto, c'è un nuovo presidente, tanti giocatori nuovi, capisco la pressione che può avere in questo momento Mazzarri ma Mazzarri è un tecnico preparato e credo che questa posizione per l'Inter, come per il Milan, sia momentanea e poi occuperanno di nuovo le posizioni migliori".

L'Inter resta il rimpianto?

"Soprattutto perché era una grande occasione, avrei voluto potermela giocare meglio ma proprio non c'è stato il tempo. E' durato veramente pochissimo, è stata una bocciatura iniziale su delle cose che non erano poi così sbagliate"

Scudetto: lotta a due?

"Credo di sì, anche se il Napoli si sta riprendendo forte. Vedo molto bene la Lazio, che potrà fare un campionato importante. Ma credo che Juve e Roma siano le più forti".