Secondo quanto riportato dal sito Gazzetta.it, anche Massimo Moratti si sarebbe finalmente convinto che il futuro di questa squadra e soprattutto il dopo-Sneijder passa per i piedi di Lucas Moura.
primo piano
Gazzetta.it: Inter convinta, 30 milioni per Lucas
Secondo quanto riportato dal sito Gazzetta.it, anche Massimo Moratti si sarebbe finalmente convinto che il futuro di questa squadra e soprattutto il dopo-Sneijder passa per i piedi di Lucas Moura. Il patron nerazzurro avrebbe visionato una serie...
Il patron nerazzurro avrebbe visionato una serie di videotape registrati dagli osservatori nerazzurri per individuare le qualità del trequartista del San Paolo e ne sarebbe rimasto positivamente colpito, tanto da decidere di fare un eccezione all'oculata politica economica del club pur di strapparlo alla concorrenza degli altri club europei.
Marco Branca avrebbe ricevuto il via libera per proporre a Giugno un'offerta da 30 milioni al club verdeoro come base per iniziare la trattativa. Uno sforzo concreto che potrebbe trarre ulteriori energie economiche dalla cessione di Sneijder.
L'olandese sembra essere stato colpito dal tipico mal di pancia da calciatore arrivato al termine della propria avventura con un determinato club; difficilmente partirà a Gennaio, ma non è da escludere il suo addio in estate. Le cifre per cui lascerà Milano sono tutte ancora da stabilire, ma in qualunque caso porterbbe liquidi utili da reinvestire nel futuro di questa squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA