Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna, uno degli accusatori del sistema 'Calciopoli' si ritiene soddisfatto della sentenza emessa dal Tribunale di Napoli ieri sera e che ha condannato Moggi e non solo. "Sono soddisfatto non solo come vittima, ma come semplice appassionato di calcio", sostiene.
primo piano
Gazzoni: “Della Valle non compri altre pagine sui giornali che i soldi serviranno per…”
Giuseppe Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna, uno degli accusatori del sistema ‘Calciopoli’ si ritiene soddisfatto della sentenza emessa dal Tribunale di Napoli ieri sera e che ha condannato Moggi e non solo. “Sono...
"Credo che sia un segnale positivo per la credibilità del calcio. Evidentemente il collegio giudicante ha ritenuto che esistono altre cupole oltre quella di San Pietro che Moggi riconosceva come unica. Leggo anche che Diego Della Valle si dice amareggiato per la sentenza. Mi auguro - aggiunge l'ex numero della società rossoblù - che non voglia acquistare un'altra pagina sui quotidiani per dirci come si salva una squadra dalla retrocessione. Anche perchè dovrà pur sempre preservare un pò di risorse economiche per ripagare eventualmente le vittime della frode".
© RIPRODUZIONE RISERVATA