GdS – Affare Modric, all’Inter c’è fiducia per due motivi. Kovacic non preoccupa e il Real…

GdS – Affare Modric, all’Inter c’è fiducia per due motivi. Kovacic non preoccupa e il Real…

A ore l’incontro tra Modric e Florentino Perez che dovrebbe dare l’ok per il trasferimento all’Inter

di Francesco Parrone, @FrankParr

L’incontro tra Luka Modric e Florentino Perez si avvicina. Il croato metterà nuovamente sul piatto le sue ragioni per un addio al Real Madrid. Il finale del romanzo non è però assolutamente scontato. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, da ieri pomeriggio, quello di Modric si intreccia sempre di più con il destino di un altro madridista croato, ovvero Mateo Kovacic, che potrebbe influire nell’affare con l’ Inter.

Proprio l’ex interista, ieri ha parlato col club e ha deciso di non allenarsi più. Chiede più minuti in campo e chiarezza al Real. E le sirene inglesi – Chelsea e City su tutti -, con il mercato della Premier League in chiusura domani, sono sempre più attraenti.

Tuttavia anche Modric ha già comunicato alla dirigenza del Real di voler cambiare squadra, ma Florentino Perez, guardandolo negli occhi, potrebbe imbastire un estremo tentativo – accompagnato da molti zeri – per far cambiare idea al giocatore e alla moglie Vanja.

In realtà la dirigenza del Real starebbe comunque già pensando alle alternative. Si è parlato di Pjanic, ma la Juventus ha alzato il muro e vuole tenerlo ancora a Torino, e si sono fatti anche i nomi di Verratti e Milinkovic.

Intanto in corso Vittorio Emanuele c’è fiducia. La dirigenza nerazzurra attende sempre che Modric e il suo entourage sblocchino l’affare con il Real. Potendosi permettere soltanto prestiti onerosi con diritto di riscatto, Ausilio e Gardini possono muoversi dopo il via libera di Florentino. Le premesse all’incontro di domani, però, sono le migliori. Per gli agenti il trasferimento si può fare. Ma soprattutto i compagni di nazionale Perisic, Brozovic e il neoarrivato Vrsaljko hanno dato garanzie sulla volontà del numero 10 della Croazia di lasciare Madrid.

-Inter-Keita, è Candreva il giocatore richiesto dal Monaco: trattativa impostata. Ora…

 

(Fonte: Carlo Angioni, La Gazzetta dello Sport 7/8/18)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy