primo piano

GdS: “Arrivano conferme su Huntelaar”

Ieri è arrivata una piccola conferma ad un indiscrezione raccolta dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi. Si è appreso infatti che l’agente di Klass Huntelaar, Arnold Oosterveer, avrebbe detto che al suo assistito piacerebbe...

Riccardo Fusato

Ieri è arrivata una piccola conferma ad un indiscrezione raccolta dalla Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi. Si è appreso infatti che l'agente di Klass Huntelaar, Arnold Oosterveer, avrebbe detto che al suo assistito piacerebbe ritornare a Milano.

L'idea, peraltro era venuta per prima all'Inter, sapendo che l'olandese in forza allo Schalke andrà a scadenza di contratto nel prossimo giugno e le possibilità che lui rinnovi il contratto sono praticamente pari a zero. La valutazione del club tedesco per l'attaccante è di 15 milioni ma essendo un giocatore che a giugno si può prendere a zero, questo fa sì che in caso di trattativa il costo sia destinato a scendere. Inoltre con un'eventuale cessione di Sneijder, l'Inter avrebbe gli argomenti giusti per cercare di riportare in Italia l'ex giocatore del Milan.