La cvoce si è spinta addirittura fino in Australia, dove i giornali del mattino hanno aperto con questa notizia: Lucas, Sao Paolo, Inter, che l adice lunga sull'affare. Branca è in Brasile e nella serata di ieri avrebbe incontrato la dirigenza del San Paolo per capire, in che termini si può continuare a trattare, del resto l'entrata in società di soci cinesi, con l'apporto di capitali freschi, da un senso anche ai continui viaggi degli uomini mercato nerazzurri in Brasile negli ultimi mesi.
primo piano
GdS: “Branca prova l’affondo per Lucas. Intanto l’Inter…”
La cvoce si è spinta addirittura fino in Australia, dove i giornali del mattino hanno aperto con questa notizia: Lucas, Sao Paolo, Inter, che l adice lunga sull’affare. Branca è in Brasile e nella serata di ieri avrebbe incontrato la...
Sul giocatore la società rimane sul vago, e Moratti in persona ha buttato acqua sul fuoco: "Con chi sta parlando Branca? Non lo so sono qui a Milano. Gioca Lucas? Non credo che lo vedrò". Ecc. ecc. Comunque per inciso il Brasile ha vinto la sua partita e Lucas ha giocato per la prima volta come esterno di destra nel 4-2-3-1, guarda caso il modulo che piace molto a Stramaccioni. Ora la palla passerà al San Paolo, che ha già fatto capire che proporrà un rinnovo di contratto a Lucas, un pò come successo 15 giorni con Paulinho e il Corinthias, con il pericolo da parte dell'Inter di rimanere tagliata fuori. A proposito di Paulinho, non è escluso che Branca provi di nuovo un assalto al centrocampista.
Nel frattempo il mercato dell'Inter non si ferma solo a Lucas; rimangono sempre vive le piste che portano a Dossena e Osvaldo, mentre, notizia di ieri, i nerazzurri hanno chiuso l'acquisto di un giovane promettente: il terzino destro Frosato, calsse 1996 dalla Triestina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA