primo piano

GdS: “Cassano titolare a Torino. Palacio…”

E’ rientrato l’allarme Palacio. Il giocatore, relegato in tribuna con l’Argentina ha fatto spaventare un pò tutti ma gli esami a cui si è sottoposto iere hanno escluso lesioni muscolari e quindi nulla di grave e solo un...

Riccardo Fusato

E' rientrato l'allarme Palacio. Il giocatore, relegato in tribuna con l'Argentina ha fatto spaventare un pò tutti ma gli esami a cui si è sottoposto iere hanno escluso lesioni muscolari e quindi nulla di grave e solo un semplice affaticamento. La sue non perfette condizioni fisiche, comunque, farannosì che Stramaccioni non lo rischi per la trasferta di Torino, tenendolo invece bello fresco per la gara di Europa League di Giovedì prossimo.

L'esclusione di "El Trenza", apre le porte all'ennesima gara da titolare per Antonio Cassano che insieme a Milito e Sneijder completerà il trio d'attacco. Le non ancora perfette condizioni fisiche di Mudinagyi, di fatto hanno di conseguenza già fatto disegnare il centrocampo che sarà composto da Guarin, Gargano e Cambiasso. Per la difesa, il dubbio maggiore per il tecnico nerazzurro, sarà la fascia sinistra. Chi è tornato meno stanco, dalle trasferte intercontinentali, tra Nagatomo e Pereira avrà una maglia da titolare. Per il resto, Chivu sarà pronto per il Siena, quindi davanti ad Handanovic e vicino a Zanetti, la coppia centrale sarà formata da Silvestre e uno tra Ranocchia e Samuel con il primo favorito.