Il mercato dell'Inter sarà diviso da priorità e alternative. Detto che la trattativa per Lavezzi continua, le parti potrebbero rivedersi dopo la finale della Tim Cup, rimane in piedi l'opzione Andreolli, ma la vera richiesta fatta da Stramaccioni è quella di un regista davanti alla difesa. De Jong rimane in cima alla lista, primo per esperienza e secondo per forza fisica. Ha 27 anni ed è nel pieno della carriera, ma all'orizzonte ecco apparire una valida alternativa; si tratta del centrocampista del Villareal Borja Valero, uomo d'ordine dei canarini appena retrocessi e questo potrebbe far diminuire il suo valore abbassandolo sui 7-8 milioni. E' lui la vera alternativa al centrocampista di Mancini. In questo via vai con il City, ieri è circolata la voce di un Maicon verso l'Inghilterra, magari inserendo nella trattativa anche Kolarov. Il 31 agosto è lontanissimo, si attendono sviluppi.
primo piano
GdS: “De Jong e Borja Valero per l’Inter. Su Lucas…”
Il mercato dell’Inter sarà diviso da priorità e alternative. Detto che la trattativa per Lavezzi continua, le parti potrebbero rivedersi dopo la finale della Tim Cup, rimane in piedi l’opzione Andreolli, ma la vera richiesta fatta da...
Tra le tante trattative rimane in piedi anche l'idea Papu Gomez. Il giocatore potrebbe anche seguire Vincenzo Montella in caso di trasferimento a Roma, ma una chiacchierata fra l’agente del giocatore («L’Inter è molto interessata» dice Leo Rodriguez a Itasportpress) e il d.t. nerazzurro Marco Branca potrebbe accelerare la situazione in favore di Stramaccioni. E Lucas? Il Daily Mail scrive: «Dimentichiamoci Lucas, andrà all’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA