Gasperini, neo ct dell'Inter, nella giornata di oggi entrerà in possesso della squadra. Appuntamento a Milano per conoscere lo staff nerazzurro e discutere della preparazione. Domani il tecnico approderà ad Appiano.
primo piano
Gds: “Gasp entra in possesso della sua Inter e il Trap lo avverte”
Gasperini, neo ct dell’Inter, nella giornata di oggi entrerà in possesso della squadra. Appuntamento a Milano per conoscere lo staff nerazzurro e discutere della preparazione. Domani il tecnico approderà ad Appiano. Lasciandosi alla spalle...
Lasciandosi alla spalle la lunga soap del toto-allenatore, l'Inter conosce a tutti gli effetti la nuova guida, e lo stesso Gasperini entra nell'ambiente interista, guardando al futuro e puntando ai risultati. Quello che un po' tutti si aspettano. Tante le idee di mercato, soprattutto le trattative col Genoa per Criscito e Palacio.
Intanto c'è chi avverte il Gasp, e non solo: "Deve stare calmo. Ora è tutto in movimento, va sostenuto. Moratti dovrà avere pazienza, dovrà essere comprensivo" a parlare è Trapattoni, colui che fece debuttare il nuovo mister dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA