Gasperini ieri in conferenza stampa l'ha detto: " Puo' essere la sua partita". E' giunto il momento quindi di Giampaolo Pazzini, che verrà schierato dal primo minuto, questa sera nell'anticipo della quarta giornata, alle ore 20.45 allao Stadio "Piola" di Novara. Il centravanti della nazionale farà coppia con Forlan e non, come in un primo tempo si era pensato a Zarate, mentre dietro rientra Chivu che verrà schierato dal primo minuto, insieme a Lucio e molto probabilemente con Ranocchia, che rimane in ballottaggio con Samuel. Per il resto, confermato il centrocampo, schierato contro la Roma, e quindi, da sinistra a destra, Obi, Sneijder, Cambiasso, Zanetti e Nagatomo. Non recupera Stankovic, che sarà comunque disponibile molto porbabilmente per la trasferta di Bologna.
primo piano
GdS:” Gasp ha deciso: Tocca al “Pazzo”
Gasperini ieri in conferenza stampa l’ha detto: ” Puo’ essere la sua partita”. E’ giunto il momento quindi di Giampaolo Pazzini, che verrà schierato dal primo minuto, questa sera nell’anticipo della quarta...
Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Julio Cesar; Lucio, Samuel, Ranocchia; Nagatomo, Zanetti, Sneijder, Cambiasso, Obi; Forlan, Pazzini.
A disp.: Castellazzi, Chivu, Jonathan, Stankovic, Alvarez, Zarate, Milito. All.: Gasperini
Novara (4-3-1-2): Ujkani; Dellafiore, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Mazzarani; Morimoto, Granoche.
A disp.: Fontana, Morganella, Ludi, Marianini, Giorgi, Jeda, Meggiorini. All.: Tesser
© RIPRODUZIONE RISERVATA