primo piano

GdS: “Giusti il rigore per l’Inter e l’espulsione. Fiscale il primo giallo…”

E’ più che positiva la prova dell’arbitro Giannoccaro (6,5), secondo la Gazzetta dello Sport,  in occasione di Inter -Fiorentina. Nel primo tempo, giusto concedere rigore ai nerazzurri. Sul cross di Zanetti, Rodriguez alza troppo il...

Riccardo Fusato

E' più che positiva la prova dell'arbitro Giannoccaro (6,5), secondo la Gazzetta dello Sport,  in occasione di Inter -Fiorentina. Nel primo tempo, giusto concedere rigore ai nerazzurri. Sul cross di Zanetti, Rodriguez alza troppo il gomito e colpisce il pallone. Il penalty è corretto in quanto il braccio è troppo sopra la testa. Di contro peò sembra eccessivo il giallo, in quanto non ultimo uomo. Giusti i gialli ai due centrali dell'Inter, Samuel e Ranocchia. L'argentino entrra da dietro su Jovetic, mentre l'azzurro affossa Ljajic. Regolare il raddoppio dell'Inter, in quanto Cassano è in linea al momento del lancio.

Nel secondo tempo, giusto ammonire Rodriguez, che ingenuamente stende Nagatomo in scivolata.  Nel finale okay le ammonizioni per Jovetic e Guarin.