Domani è già tempo di Champions League, ma i problemi infortuni all'Inter continua da inzio stagione. Sull'aereo che ha portato in Francia la squadra, non è salito Walter Samuel, e cosi' il tecnico Ranieri non ha centrali a disposizione se non Chivu e Lucio (Cordoba non è stato inserito nella lista), che al 90% saranno la coppi acentrale di difesa.
primo piano
GdS: “Inter anti Lilla: ipotesi Cambiasso centrale”
Domani è già tempo di Champions League, ma i problemi infortuni all’Inter continua da inzio stagione. Sull’aereo che ha portato in Francia la squadra, non è salito Walter Samuel, e cosi’ il tecnico Ranieri non ha centrali a...
Secondo la Gazzetta dello Sport, però, l'ex tecnico giallorosso, potrebbe decidere di indietreggiare Cambiasso sulla linea dei difensori, (soluzione già praticata anche da Mourinho), con Chivu che quindi rimarrebbe sulla fascia sinistra. L'unico reparto che ad oggi è in abbondanza è il centrocampo, dove oltre ai recuperi di Thiago Motta e Obi, rientra tra i titolari Sneijder, ed è su di lui che Moratti e tutti i tifosi interisti si aggrappano per cercare di superare questo momento no. L'olandese partirà sulla trequarti dietro Pazzini e Zarate, mentre la linea di centrocampo sarà composta da, Cambiasso (Obi se l'argentino farà il difensore), Stankovic e Zanetti. Sicuro anche il rientro di Julio Cesar, mentre Nagatomo e Maicon riempiranno gli ultimi due tasselli della linea difensiva a quattro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA