È iniziata la sfida che la Gazzetta dello Sport definisce “una lunga partita a scacchi” tra Inter e Juventus per arrivare al jolly dell’Udinese Roberto Maxi Pereyra. Nerazzurri e bianconeri si sarebbero fiondati sul giocatore ma l’Udinese – sappiamo bene – è bottega cara e resistente. La situazione attuale vede i due club appaiati, con Ausilio che vorrebbe ragionare sul possibile inserimento di contropartite tecniche per limare la richiesta dei Pozzo.
primo piano
GDS – INTER e Juventus, assalto a PEREYRA: i dettagli delle offerte
È iniziata la sfida che la Gazzetta dello Sport definisce “una lunga partita a scacchi” tra Inter e Juventus per arrivare al jolly dell’Udinese Roberto Maxi Pereyra. Nerazzurri e bianconeri si sarebbero fiondati sul giocatore ma l’Udinese...
BOTTA – ecco che il tassello che potrebbe favorire la società di corso Vittorio Emanuele sarebbe l’inserimento di Ruben Botta nella trattativa. L’argentino al momento è l’unica seconda punta in dote a Mazzarri e Stramaccioni con il suo arrivo punterebbe a un giocatore “pronto”. L’idea di base rimane quella di un prestito di due anni con riscatto fissato a 15 milioni di euro, soluzione che al momento non esalta i friulani che gradirebbero monetizzare.
RISPOSTA JUVE – i bianconeri, dopo le uscite non poco onerose per Morata e Iturbe vorrebbero tentare l’assalto “al risparmio”. Nella trattativa per arrivare al giocatore infatti vorrebbero inserire tre giovani (Rossi, Spinazzola e Abbate più un conguaglio di 10/12 milioni.
Vedremo chi la spunterà alla fine, la partita è appena iniziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA